Discussione: Auguri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-11, 12:51 PM   #3
ragastas
Utente Senior
 
L'avatar di ragastas
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: bergamo
Messaggi: 1,648
ragastas è un newbie...
predefinito auguri

AUGURI DI UN SERENO E FELICE S.NATALE A TUTTI VOI
Che il 2012 sia come VOI lo desiderate.
Icone allegate
Auguri-43.gif  
ragastas non è in linea   Rispondi quotando