Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-11, 07:41 PM   #19
the lollo
Utente
 
L'avatar di the lollo
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: asti/pollenzo
Messaggi: 623
the lollo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
e se vi dico che vi sto scrivendo dal iphone seduto sul cesso?


seduto sul cesso a fare cosa?? porcellino sopratutto con il telefono
__________________
Team Durango Sirio Kanai EVO 3
Futaba 3gr Futuramente Savox
GrandaModel RC Team
the lollo non è in linea   Rispondi quotando