Discussione
:
Scelta difficile: regalo di Natale da parte della moglie
Visualizza un messaggio singolo
16-12-11, 07:41 PM
#
19
the lollo
Utente
Registrato dal: Mar 2011
residenza: asti/pollenzo
Messaggi: 623
Quote:
Originariamente inviata da
hero_94
e se vi dico che vi sto scrivendo dal iphone seduto sul cesso?
seduto sul cesso a fare cosa??
porcellino
sopratutto con il telefono
__________________
Team Durango
Sirio Kanai EVO 3
Futaba 3gr
Futuramente Savox
Grand
a
Model RC Team
the lollo
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a the lollo
Trova altri messaggi di the lollo