Quote:
Originariamente inviata da mardok78
a volte ci penso... ma come si faceva 20 anni fa senza cellulare ad andare in bagno?? tutti stitici???????????  
(un ottimo sostituto era il postalmarket...  )
|
Io ultimamente per andare in bagno bastava che mi leggessi 2 -3 post del mitico giuseppe infantino! ahahahahah .
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
|