Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-11, 06:47 PM   #4
gabri500
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Spaw Visualizza il messaggio
ti ringrazio, ho letto la recensione di cava, molto dettagliata e ben fatta, da quello che ho capito mi mancano queste cose: cito dalla rece:

"All'atto dell'acquisto mancano miscela (composta da alcohol metilico, olio di ricino o sintetico e nitrometano in percentuali varie), 8 batterie stilo per il telecomando e 4 (se non volete usare un pacco pile ricaricabile), uno scaldacandela, un riempitore per versare la benzina nel serbatoio e qualche attrezzo.
Come optional di solito consiglio il disco del freno in ferodo, i trascinatori e dadi ruota in metallo e magari gomme migliori."

potresti dirmi quali prendere?

non riesco a legge a quanti km/h va, piu o meno?.
altra domandina: con le batterie che mi consiglieresti tu, per quanto tempo riesco ad utilizzarla?

grazie ancora

edit: la Nitro RS4 3 Evo+ non è buona? oppure consigli la tsn4 per rapporto qualità/prezzo?
non è che non sia buona, ma la ts4n è meglio come batterie ti consiglio nella macchina o prendi un pacco nimh piramidale da 6v, oppure se proprio vuoi risparmiare (io non lo farei...) usa pile usa e getta buone, non le ricaricabili perchè non hanno tensione sufficiente, come benza prendila al 16% di nitrometano e cerca di evitare jets e mantuamodel perchè di qualità pessima
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando