Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-11, 07:19 PM   #12
bullitt
Utente

bullitt è un newbie...
predefinito

grazie a tutti per i complimenti!

sandro, occhio molto clinicooo

l'imperfezione era un bel gocciolone!!!

gia' eliminato!!!

ho caricato parecchio il primer perche' voglio che si veda lo scalino della mascheratura, perche' mi deve riprodurre il parafangone rivettato alla carrozzeria e lo spessore della vetroresina sul contorno...

a proposito.... ma che palle sara' mettere tipo 400 rivetti intorno a tutti i parafanghi????

per mascherare senza sporcare le fughe delle portiere e delle saldature, siccome il taglio del parafango e' vicinissimo, magari ho scoperto l'acqua calda, ma ho usato del bare metal di scarto e mi sono trovato benissimo.
unica avvertenza e' quella di toglierlo a vernice semifresca.

il transkit del tedesco mi pare eccellente. i parafanghi copiano la scocca in modo eccellente e bisogna lavorarci zero per accoppiarli. poi la stuccatura e' un'altro discorso...ma quello fa parte del gioco.

bellissimi i cerchi, le gomme, lo scarico.

la paratia nuda al posto del sedile posteriore invece e' inutile, perche' queste macchine correvano per regolamento con il sedile montato anche nelle versioni piu' spinte.

inoltre la paratia e' troppo semplice, senza nervature ed e' sbagliato l'angolo della cappelliera, che impedisce il montaggio della scocca.
eliminata!

una perplessita' sui cerchi posteriori, che sono piu' larghi delle gomme, ma si rimedia presto....

il vero dubbio su questi viene perche' il tedesco prevede un distanziale per allargare la carreggiata, che pero', una volta montato, fa sporgere tutto il disco freno fuori dal cerchio verso l'interno del telaio, con un effetto orrendo.

penso che recuperero' questo gap allargando leggermente l'asse ed eliminando il distanziale. se non basta limero' un po' il mozzo del disco per riportare il cerchio a coprire il freno, contenendolo al suo interno.

le ruote che girano hanno sempre gioco e si stortano creando fastidiosi strabismi.

viva le ruote incollatissime!
bullitt non è in linea   Rispondi quotando