Quote:
Originariamente inviata da dark
beh se mi dici cosi, mica è male, al limite li sostituisci con quelli della mugen se proprio si spezzano (solitamente questo succede perchè sono troppo acciaiosi, e quindi meno elastici, non è questione di risparmi, è che si tenta di non arli piegare e si caricano troppo di carbonio ottenendo l'effetto contrario, il bello è che cosi costa anche di più).....pero metti caso che non si rompono i braccetti cosi facilmente come sulla mugen.......io lo riterrei un vantaggio non indifferente.
ritengo che si spezzano perchè i bracci sono più flessibili, magari questo spezza gli omocinetici, sulla mbx ti salta direttamente il braccetto....
|
...potrebbe essere lo stesso discorso per gli omocinetici di scatola che si montano sull mp9 WC, che non si piegano ma si spezzano, anodizzati troppo duri da quel che si dice.
Io lo vedrei un fatto negativo tutto questo, cioe' lo spezzarsi.....boh non so che dire, resta il fatto che dopo aver preso una macchina sei obbligato a cambiare sui dei pezzi.
Ma una macchina prima di metterla in vendita non la testano, la provano ecc ecc.......a loro non si sono mai rotti sti omocinetici

.....i nteso alla kyosho e alla S works????...boh
TUtto questo sempre a discapito dell utente finale......che come diceva il grande attore comico napoletano.......E' IO PAGO!!!!!
...ciao mirko