Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-11, 02:21 PM   #3
Gimmy
Utente
 
L'avatar di Gimmy
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 361
Gimmy è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Gimmy
predefinito

Ponte??? e chi lo fa??
Io sta mattina non vi dico che ho fatto..ma immaginatevelo per fortuna nel nostro ambito di lavoro ce n'è e pure molto
Gimmy non è in linea   Rispondi quotando