Discussione
:
Buon ponte dell'Immacolata
Visualizza un messaggio singolo
08-12-11, 02:21 PM
#
3
Gimmy
Utente
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 361
Ponte??? e chi lo fa??
Io sta mattina non vi dico che ho fatto..ma immaginatevelo
per fortuna nel nostro ambito di lavoro ce n'è e pure molto
Gimmy
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Gimmy
Trova altri messaggi di Gimmy