Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-11, 10:12 AM   #1
Avenger
Utente
 
L'avatar di Avenger
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Santa Marinella (Roma)
Messaggi: 946
Avenger è un newbie...
Smile Buon ponte dell'Immacolata

Auguri a tutti per un Ponte sereno e proficuo. Buon divertimento a chi ha dei modelli in cantiere.
Avenger non è in linea   Rispondi quotando