ciao ragazzi vi chiedo un consiglio vorrei mettermi a fare la ligier js11 xò nn ho idea su che colore utilizzare x la carrozzeria in più se qualcuno l'ha fatta saprebbe dirmi se le decal bianche coprono o devo mettere un po' di bianco sotto? grazie in anticipo