Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-11, 09:50 PM   #3969
ragastas
Utente Senior
 
L'avatar di ragastas
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: bergamo
Messaggi: 1,648
ragastas è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lapo Visualizza il messaggio
...bè, è solo un settino di decals di Model Factory Hiro per fare la 250 LM verde di Piper... Credo che io ci adatterò la 330LM... Forse...
Dite che ho culo?
Per la 330 mancano i loghi coca cola e le scritte piper attwood sono gialle ..... .....
ragastas non è in linea   Rispondi quotando