Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-11, 07:59 PM   #28
angelokanay
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Anacleto Visualizza il messaggio
ciao Angelo, me ne intedo molto di meccanica ma sono un ignorante totale in materia di modellismo.

ho letto con attenzione le tue parole, tutto molto chiaro , ed il ragionamento fila.

mi hai smantellato senza pietà il sogno di avere una rc "Buggy" a buon mercato.

non vorrei però andare a spendere tanto per una macchinina che alla fine non riuscirei a sfruttare a pieno, proprio come dice CESARE..

stavo guardando a una seben appunto in scala 1:10 (perchè piccoletta mi piacerebbe di +) ma se 1:8 è molto + robusta va bene uguale.

il link di ebay (proprio come te sconsigliavi) è questo, 190 euro completa di telecomando.
Seben Buggy BV2 BK7 1/10 RC a scoppio RTR 4x4 1:10 | eBay
da quel che si vede la componentistica non è malvagia. di certo anni luce avanti rispetto all nikko che usavo da bimbo .. ma è sufficiente per divertirsi un po o vado realmente in cerca di grane di affidabilità etc?
ho visto che per la stessa macchinina con altri 100 euro si riesce a prendere un kit di bracci sospensioni in alluminio e che di ricambi ce ne sono.

l alternativa + costosa per seguire il tuo consiglio è una 1:8, dove la componentistica si nota alla prima occhiata che è ben migliore.
assi ruota, cuscinetti, marmitta, etc etc etc.
250 euro (ma a quanto ho capito solo macchina senza telecomando)
ecco il link di ebay
VRX-2 Nitro Truggy 4WD 1:8 RTR radio 2,4 GHz - Sconto 10% RH802 bizmodel | eBay
la differenza in componentistica è notevole, ma è davvero necessario tutto ciò anche per chi alla disciplina ci si vuole solo avvicinare?

a voi esperti la parola. ringrazio molto.

è meglio che poni il quesito nella sezione 1/8 off road,questa sezione è dedicata alla lettura,nella specifica troverai gli utenti in grado di esprimere la loro opinione a riguardo
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando