Discussione
:
Ts 83
Visualizza un messaggio singolo
30-11-11, 04:12 PM
#
1
capirex
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2003
residenza: lecce
Messaggi: 1,322
Ts 83
Qualcuno di voi l'ha mai usato?mi hanno detto che è molto simile se non migliore dell'alclad...
__________________
http://amirclub.altervista.org/
capirex
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a capirex
Visualizza capirex indice!
Trova altri messaggi di capirex