Discussione: Ts 83
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-11, 04:12 PM   #1
capirex
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2003
residenza: lecce
Messaggi: 1,322
capirex inizia ad ingranare.
predefinito Ts 83

Qualcuno di voi l'ha mai usato?mi hanno detto che è molto simile se non migliore dell'alclad...
__________________
http://amirclub.altervista.org/
capirex non è in linea   Rispondi quotando