Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-11, 11:15 AM   #8
zanna
Utente Senior
 
L'avatar di zanna
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3,782
zanna inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolino82 Visualizza il messaggio
io come già scritto nell'altro topic degli acquisti prenderei
motori
camion
360 modena
390 gti se avanza
gtone se avanza
anche i due rimorchi dei camion?

si, mi ero dimenticato di segnarti qui ma ti avevo in mente

Ultima modifica di zanna; 29-11-11 a 11:19 AM
zanna non è in linea   Rispondi quotando