Quote:
Originariamente inviata da paolino82
io come già scritto nell'altro topic degli acquisti prenderei
motori
camion
360 modena
390 gti se avanza
gtone se avanza
|
anche i due rimorchi dei camion?
si, mi ero dimenticato di segnarti qui ma ti avevo in mente