28-11-11, 05:54 PM
|
|
Moderatore
|
Che brutta voglia
Proprio che brutta voglia , sono messo che mi è venuta voglia di provare il drift ... chiariamo , nella vita normale non sono un tamarro e non mi piacciono i tamarri , ma nell' ambito del modellismo il drift mi ha iniziato ad incuriosire un pochetto di tempo fa . Non ci vuole un gran set-up , serve prenderci un pò di mano e poi si ritarda in compagnia , spensieratezza nella manutenzione ( praticamente nulla ) , niente usura ... si , l' adrenalina non è paragonabile all' off o al touring però ha un suo perchp anche quello secondo me . Quindi pensavo , cercavo e cercavo e ho notato che nel drift una gran differenza tra le macchine non c'è , o meglio , una macchina buona non ti fa tanta differenza da una più cessa .
Quindi passo al dunque , a breve penso che passerò in negozio a prendermi questa
Athena DRIFT - Z350 - Modellismo Maximo
Poco costo , calcolando che tx e rx non arrivano a casa ... appena la prendo ci butto su la mia spektrum dx3s e non ci si pensa più . Sono più titubante per il regolatore , se mi darà problemi mi sa che si cambia anche quello . Una bella revisione e giù in strada .
Come vi sembra ???
|