Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-11, 06:59 PM   #8
whitesail
Utente Junior

L'avatar di whitesail

whitesail è un newbie...
predefinito

D'accordissimo Tuvok, sono della tua stessa opinione: quando qualcosa non convince ci si ferma.
C'è un però: da quando ho conosciuto questo forum è vero che ho appreso tanti piccoli dettagli su come costruire un modello, per cui tanti errori da qui in avanti non li ripeterò più, ma è anche vero che il grado di perfezionamento di alcuni modelli e di alcuni modellisti è tale che fa venire mille dubbi su ogni chiodino che si pianta!
Ci sono dettagli che non mi sarà possibile costruire a regola d'arte e con grande realismo a causa della mancanza di attrezzi, ed è a questo punto che tutto ciò che hai letto sul forum ti fa sorgere un atroce dilemma: continuare il modellino ed accontentarsi di un modello con un discreto grado di realismo e finitura o prendere una pausa in attesa di prendere una decisione sul da farsi...
Sicuramente ad un certo punto è necessario scendere ad un compromesso più o meno accettabile.
Quello che ritengo importante come ho detto è essere soddisfatti di ciò che si è realizzato, con tutti i suoi errori e difetti. O sbaglio?
whitesail non è in linea   Rispondi quotando