ci sono stato anch'io sabato 19 ed è stata una delusione anche per me. 2 anni fa è stato migliore. Tanti soldi per il parcheggio per girare in mezz'ora la parte modellistica. Di solo statico c'erano 3-4 stand più altri 2-3 che vendevano attrezzatura e qualche kit in plastica. Io che faccio sia kit plastici che navale in legno ho avuto solo la fortuna di trovare dei kit di idrovolanti per la mia collezione. Per il resto a parte piste per macchine RC, camion e cantieri per ruspe e qualche plastico ferroviario lo spazio era sprecato. Tanti tavoli per giochi di ruolo vuoti, non so se la domenica si sono riempiti ma al sabato fino alle 18 quando me ne sono andato erano vuoti.
Pensavo meglio, la parte degli hobby femminili era meglio organizzata e più grande. C'erano 2 padiglioni, l'ho girata con la fidanzata che fa sia hobby femminili che kit/modelli di noi maschietti ed era colma di stand e materiali.
Concordo poi con quanto detto da un paio di ragazze che la parte modellistica l'avrebbero organizzata meglio gli zingari Rumeni