Salve,
seguo con grandissimo interesse questo sito da quasi un anno, ho letto tantissime discussioni nella categoria navi e velieri in legno e devo ringraziare tutti voi per il prezioso contributo che mi ha permesso di approfondire tantissimi temi e soprattutto di crearmi una cultura in fatto di tecniche modellistiche e di modellismo.
Attualmente mi sto riavvicinando con sempre maggiore passione ed entusiasmo al modellismo statico navale, ho già realizzato una nave diversi anni addietro (si tratta del kit della president - sergal) e ora mi accingo a completare la toulonnaise della corel, tempo libero permettendo...
Sicuramente non sarò mai ai livelli di un mostro sacro del modellismo come qualcuno in questo forum (non facciamo nomi per non rischiare di dimenticarne qualcuno!

), però spero di costruire modellini che, seppure con i loro errori ed imprecisioni, possano riuscire a fare ciò che il modellismo dovrebbe fare: affascinare chi guarda un modello!
Ho trovato un sito che mi è piaciuto molto:
Model Ship Builder@| ”¿‘D–ÍŒ^»ì | Sicuramente saranno modelli pieni di errori agli occhi dei più esperti, ma nel complesso li trovo così affascinanti che si può pure perdonare qualche piccolo errore quando il risultato finale è di così grande effetto, cosa ne pensate?
Infine, nel salutarvi tutti, spero che anche io nel mio piccolissimo possa fornire un contributo a questo stupendo forum...
Un saluto a tutti!