Mi ha divertito leggere questo wip... Grandissimi complimenti..
All'inizio la cosa più realistica era la polvere sul ponte... i difetti e le brutture superavano le cose gradevoli alla vista..
ma poi a modello restaurato sei riuscito a dargli un certo fascino..
BRAVISSIMO..
|