Discussione: Come restaurarlo?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-11, 10:59 AM   #22
Avenger
Utente
 
L'avatar di Avenger
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Santa Marinella (Roma)
Messaggi: 946
Avenger è un newbie...
predefinito

Mi ha divertito leggere questo wip... Grandissimi complimenti..

All'inizio la cosa più realistica era la polvere sul ponte... i difetti e le brutture superavano le cose gradevoli alla vista..

ma poi a modello restaurato sei riuscito a dargli un certo fascino..

BRAVISSIMO..
Avenger non è in linea   Rispondi quotando