Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-11, 08:07 AM   #5
prodiere
Utente Senior

L'avatar di prodiere

prodiere inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbossa Visualizza il messaggio
Grazie per il consiglio!

Io recentemente sono andato a vedere il model expo di Pontedera in provincia di Pisa e dopo aver pagato 5 euro mi sono ritrovato sotto un tendone lungo 20 metri e largo 10 con si e no 10 modelli di navi di vario tipo, tra l'altro neanche dei capolavori tranne per alcuni gozzi davvero fatti bene.
Il restante spazio espositivo era ben affollato di odiosi elicotteri telecomandati di tutte le misure. Il risultato è stato questo: uscito di corsa dopo 10 minuti!

Per gli appassionati modellisti di Firenze e dintorni invece consiglio vivamente le mostre che vengano organizzate in quel di Signa (fi) perchè quest'anno per la seconda volta sono andato a visitarla trovandoci dei bei modelli e delle persone simpatiche e competenti disposte a fare due chiacchere sui loro lavori. Di questa mostra ho anche alcune foto, appena ho un pò di tempo le butto qua sopra!

Roberto
Ciao Roberto.
Sapevo dell'esposizione di Pontedera e ci volevo pure fare un salto ma per vari impegni non ho potuto. A quanto mi dici tu mi son perso davvero poco!
Non sapevo che a Signa venivano fatte delle esposizioni. Mica mi sai dire quando ci sarà la prossima? O se c'è già stata quando è stata in modo magari da pensarci per il prossimo anno.
Saluti
Prodiere