Discussione: Axial AX10 Scorpion
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-11, 12:26 PM   #8
verrazz0
Moderatore

L'avatar di verrazz0

verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba Visualizza il messaggio
io ti consiglio però un altro tipo di materile se vuoi fare crawler in modo decente: la macchina per iniziare ci può anche stare l'axial ma adesso ocme adesso dovessi riniziare andrei di losi perchè è molto più performante in quanto non avendo le "bocce" dei diffo consente passaggi molto ma molto più problematici che con un axial diventano complicati.. (per non parlare dei link stretti che sono molto meglio di quelli dritti..)
il motore se stai sul brusched vai di almeno 55T accoppiato a un regolatore robitronic con drag brake e retro immediata...

gomme sicuramente losi o Hb..(ci sono quelle apposta per l'estremo che sono a spalla alta e hanno un aggancio spettacolare..)
il servo di solito viene usato dai più un hitec (non ricordo i kg..) con cassa in alluminio perchè purtroppo 21 kg del tuo savox sembrano tanti ma in tanti passaggi saranno poi pochi, fidati..
Se non devi fare delle gare , sconsiglio il losi comp , il suo vantaggio è si la luce da terra , ma ancora di più il sitema del ponte frenato grazie alla vite senza fine .
Anche il regolatore che gli ho detto io è molto valido , ha drag brake , cut off e tutto , in più è impermeabile ed a un bec a 6V e 5 A , lo svantaggio è il limite di spire a 35 t .
21 Kg effettivi vanno benissimo , devi spostare il crawler non i sassi .Le gomme vanno da dio le HB sedona morbide