Quote:
Originariamente inviata da comilu
ciao gorilli la tua scocca mi ha dato molto da lavorare anche perchè era il mio primo approccio con la resine comunque si arriva a un buon risultato.
le griglie anteriori le ho ricostruite tutte, e sul portellone ho dovuto stuccare tuttolo scalino che c'era fra guarnizione del vetro e perimetro esterno perchè la 4wd era tutto piatto.
i cerchi sono hasegawa forati e le gomme hasegawa deltone stradale opportunamente modificati con metodo zanna (tagliati - incollati- e poi ridotti in spessori e larghezza tramite lisciatura). fino a un anno fa non pensavo di riuscire a realizzare questa lancia ma grazie al tuo lavorone , la pazienza e disponibilità di zanna e alle vostre varie discussioni sul forum sono riuscito a realizzare.
|
mazza se ti sei messo sulla mia scocca come primo lavoro in resina deve essere stato un bello shock

mi manderesti o posteresti quì una foto di ciò che hai stuccato sul portellone?