Discussione: Axial AX10 Scorpion
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-11, 07:58 PM   #2
verrazz0
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Max_iM Visualizza il messaggio
Salve a tutti... vorrei avere informazioni su questo modello dato che non conosco questa disciplina Off Road ma ne sono attratto, non ho intenzione di gareggiare (sempre che ce ne siano in Italia), ma desidero un mezzo messo bene.
Potenza motore? Regolatore? Potenza Servo anteriore? Tipo di batterie e quanti pacchi per girare no stop con carica batterie? La meccanica si usura molto? Le gomme quanto durano?
Una cosa è certa se mi deve costare quanto la Mugen MBX6 a scoppio non inizio nemmeno!
Grazie per l'aiuto
In Italia di gare ne esistono , non troppe ma ci sono . Ti consiglio vivamente di prendere la versione kit quindi a parte ti dovrai comprare combo motore-regolatore , servo e batterie . Ti faccio una listina

kit The Scaler Store Axial AX10 Scorpion

regolatore The Scaler Store Mtroniks variatore elettronico Tio Rock Crawler

motore The Scaler Store RC4WD Motore 45T

servo The Scaler Store Power HD Servo Digitale 12,8Kg DS-120M
Se aumenti i kg non gli fai del male


Io con delle 2s 4600 mAh 30 C giravo di continuo per un pò più di 4 ore . Il mezzo è ottimissimo per iniziare , una vera bomba , da personalizzare e cercare di farlo arrampicare il più possibile . La durata della meccanica , se usata bene e montata con cura , tende all' infinito , le gomme pure !

con questo mezzo messo con questi componenti sei ad un buon livello per le scalate , i ponti axial vanno da dio , i cerchi 2.2 sono obbligatori , la combo motore-regolatore va da dio ( max 6 km/h) , l' unico è il servo che forse puoi salire di kg . Per il resto saresti messo moooooolto bene !
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando