16-11-11, 06:54 PM
|
#5
|
|
Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
|
Quote:
Originariamente inviata da gianluca96
600 euro di assicurazione, qui a napoli se ne pagano ben 1000 e passa...
|
Da che mondo è mondo l' assicurazione si paga in base a quello che ci metti dentro ... ovvio che se non fai furto , cristalli , incendio ed eccetera la paghi poco , ma se ci metti che risarcisce pilota e passeggeri oppure un altro tot di cose ed hai i massimali alti li passi tranquillamente i 1000 . Se devi assicurare un bmw 745 mi sa che non te ne bastano il doppio
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
|
|
|