Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-11, 03:21 PM   #4
The<O.o'>OWN3THOR
Utente Junior
 
L'avatar di The<O.o'>OWN3THOR
 
Registrato dal: Jul 2011
residenza: Patti(ME)
Messaggi: 14
The<O.o'>OWN3THOR è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Io ho firmato, ma preferisco una mitragliatrice e fare il lavoro direttamente....
ti accompagno
__________________
PER LA TUA SALUTE E QUELLA DEGLI ALTRI, NON BERE QUANDO GUIDI!
ADOTTA ANKE TU UN AMICO ASTEMIO!!!!
The<O.o'>OWN3THOR non è in linea   Rispondi quotando