Discussione
:
Ciao a tutti
Visualizza un messaggio singolo
13-11-11, 03:00 PM
#
1
fabio74
Utente Junior
Registrato dal: Nov 2011
residenza: novara
Messaggi: 33
Ciao a tutti
ciao a tutti,parto subito con una domanda ho un modello kyosho DRX 1:9 quali carrozzerie posso montare
? (quelle della kyosho costano un botto)grazie.
fabio74
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a fabio74
Trova altri messaggi di fabio74