Discussione: Ciao a tutti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-11, 03:00 PM   #1
fabio74
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: novara
Messaggi: 33
fabio74 è un newbie...
Question Ciao a tutti

ciao a tutti,parto subito con una domanda ho un modello kyosho DRX 1:9 quali carrozzerie posso montare? (quelle della kyosho costano un botto)grazie.
fabio74 non è in linea   Rispondi quotando