Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-11, 08:28 PM   #15
the lollo
Utente
 
L'avatar di the lollo
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: asti/pollenzo
Messaggi: 623
the lollo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da verrazz0 Visualizza il messaggio
ragazzi ricordiamoci che girare con le macchine è un divertimento non un lavoro !!!!!!!!!
quotone!!!
__________________
Team Durango Sirio Kanai EVO 3
Futaba 3gr Futuramente Savox
GrandaModel RC Team
the lollo non è in linea   Rispondi quotando