11-11-11, 08:28 PM
|
#15
|
|
Utente
Registrato dal: Mar 2011
residenza: asti/pollenzo
Messaggi: 623
|
Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
ragazzi ricordiamoci che girare con le macchine è un divertimento non un lavoro !!!!!!!!!
|
quotone!!!
__________________
Team Durango Sirio Kanai EVO 3
Futaba 3gr Futuramente Savox 
GrandaModel RC Team
|
|
|