Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-11, 01:49 PM   #15
asabareseu
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 42
asabareseu è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
beh i prezzi sono quelli... non ho capito che servi ti fai dare...

cmq spero che ti faccia un pizzico di sconto


PS: quindi alla fine niente kyosho?


mi ha detto ke la kyosho nuova ha un problema su degli ingranaggi in plastica e che ri rompono facilmente.. il modello che mi ha fatto il preventivo è lo stesso suo modello che usa lui... ovviamente il motore e altro cambiano.. la sua è veloce in pista?
asabareseu non è in linea   Rispondi quotando