Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-11, 09:50 AM   #7
asabareseu
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 42
asabareseu è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
in teoria si, ma adesso questa domenica sarà l'ultima fino a gennaio prossimo perchè il lavoro non me lo permetterà più (a fine novembre e per tutto dicembre aumenta in modo spaventoso)

Tu la tua quanto l hai pagata se posso saperlo?
asabareseu non è in linea   Rispondi quotando