Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
Certo sono d'accordo, non è facile fare i recuperi, bisogna stare molto attenti e guardare sempre le macchine in arrivo, ma nonostante questo il rischio c'è e gli incidenti succedono. Come detto sopra posso capire in una gara titolata che uno deve cercare di vincere e tutto, ma non mi sembra una scusa per fare male a qualcuno.....
Il tuo amico/meccanico deve ringraziare il caschetto, i colpi alle tempie non lasciano molto scampo purtroppo... X fortuna è andato tutto bene, io ero a 2 metri da lui quella volta, davanti alle tribune, e quando la macchina l ha colpito mi si è gelato il sangue.....
|
Si son d'accordo ... però è anche difficile vedere un recupero sull'atterragio di un salto lungo, o almeno per me! Per lo meno quando giro, io prima di un salto sono concentrato nel prendere al meglio possibile a alla velocità giusta la rampa, faccio fatica a vedere cosa c'è all'atterraggio ... te ne rendi conto solo in volo ma li ha poco da farci. Questa è il mio modo di correre, giusto o sbagliato che sia.
Io ero dietro a risistemare la macchina, non ho visto la scena della macchina in testa, me la hanno solo racconatata. Fortunatamente è andata bene ....