Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-11, 07:37 AM   #2
Son of kyosho
Utente Senior

L'avatar di Son of kyosho

Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gheghe75 Visualizza il messaggio
Mi spiace doverlo dire, ma ragazzi qui bisogna mettersi una mano sulla coscenza..... Spesso vedo in pista le persone che fanno i recuperi venire investite dalle auto....... e non dite che non è vero..... Uno l ho visto all ibr, alla gara d' apertura, un ragazzo ha fatto un recupero alla fine del triplo wops, e una macchina gli è arrivata dritta involo a massima accelerazione sulla testa, esattamente sulla tempia, c'è stato un attimo di panico, per fortuna il ragazzo aveva il casco, e se l è cavata. Un' altro è stato preso in pieno in una caviglia, e il sottoscritto pure in una caviglia......... e non in gara, ma in una giornata normale di divertimento.
Allora ragazzi, io lo so che correre è bello, corro anchio e so cosa vuol dire, capisco che magari uno si sta allenando a girare, sta cercando di fare il tempo sul giro e bla bla bla, ma c*****o molliamo un attimo questo acceleratore quando vediamo uno che sta facendo i recuperi????? o vogliamo aspettare di far male sul serio a qualcuno?????????
Il ragazzo che ha preso la macchina sulla tempia era il mio amico/meccanico ... fortunatamente aveva il casco e si è fatto solo un taglio. Ma se accadeva la stessa cosa in un'altra pista che al 99% non danno il casco, sarebbe andato in ambulanza.

Cmq fare il recupero in certi punti delle piste lo considero uno sport estremo bello pericoloso dopo un doppio o un triplo veloce quando di arrivano macchine di continuo non è facile.
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando