Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-11, 11:38 PM   #3
asabareseu
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 42
asabareseu è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
la macchina è ottima anche se risulta poco diffusa

se vuoi vederla domenica mattina alla pista di bovisio masciago (quella di herms) c'è la gara e noi giriamo con la r4 così ti fai un'idea... nei limiti del possibile ti darò retta

Oggi sn andato da hermes... Di dove sei di preciso?
asabareseu non è in linea   Rispondi quotando