Quote:
Originariamente inviata da dynamo
la macchina è ottima anche se risulta poco diffusa
se vuoi vederla domenica mattina alla pista di bovisio masciago (quella di herms) c'è la gara e noi giriamo con la r4 così ti fai un'idea... nei limiti del possibile ti darò retta 
|
Oggi sn andato da hermes... Di dove sei di preciso?