Discussione
:
Acquisto kyosho v-one r4 1/10 touring 200mm pareri
Visualizza un messaggio singolo
10-11-11, 09:29 PM
#
2
dynamo
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,055
la macchina è ottima anche se risulta poco diffusa
se vuoi vederla domenica mattina alla pista di bovisio masciago (quella di herms) c'è la gara e noi giriamo con la r4 così ti fai un'idea... nei limiti del possibile ti darò retta
__________________
macchina
: mugen mtx6
motori
: 2 picco torque 2015
gomme
: matrix
miscela
: runnertime
servi
: savox 1251
radiocomando
: sanwa m11x
pilota
: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a dynamo
Trova altri messaggi di dynamo