Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-11, 09:29 PM   #2
dynamo
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,055
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

la macchina è ottima anche se risulta poco diffusa

se vuoi vederla domenica mattina alla pista di bovisio masciago (quella di herms) c'è la gara e noi giriamo con la r4 così ti fai un'idea... nei limiti del possibile ti darò retta
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando