Discussione: Samsung galaxy s2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-11, 08:48 PM   #69
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Mi pare che l'SGS+ abbia solo il procio a 1.2 anziché a 1 GHz come l'SGS.
C'è anche l'SGS SCL che ha un ottimo display (non sono sicuro, ma mi pare che tutti abbiano il gorilla glass). Tra l'altro in primavera usciranno i nuovi quad (quindi altra evoluzione ed altri che cambieranno il cell), sperando che la batteria ce la faccia a farlo durare più di un giorno.
Personalmente, con l'ACE (il mio primo android) mi trovo bene. L'unico difetto è che con l'uso che ne sto facendo in questi ultimi tempi (sempre più pesante a livello di app), la memoria interna è ormai costantemente piena (non tutti i programmi si possono spostare sulla SD, anche se dovrei provare a ripartizionare la SD con una partizione EXT4). Altro difetto è che la samsung snobba i cellulari non top di gamma per quanto riguarda l'aggiornamento dell'OS, anche se ora, con il fatto che lo "slide to unlock" è diventato proprietà intellettuale di apple, si spera che un po' tutti i cellulari vengano aggiornati ad ICS, anche se...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando