Ciao a tutti!
Volevo chiedervi in base alle vostre esperienze quanto tempo ci mette questo stucco ad indurirsi.
E' normale che dopo 4/5 giorni da quando l'ho applicato non sia ancora essicato del tutto? Riesco ancora a modellarlo con le dita facilmente.