Discussione: Epoxy putty tamiya
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-11, 11:51 AM   #1
teko
Utente
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 246
teko è un newbie...
predefinito Epoxy putty tamiya

Ciao a tutti!
Volevo chiedervi in base alle vostre esperienze quanto tempo ci mette questo stucco ad indurirsi.
E' normale che dopo 4/5 giorni da quando l'ho applicato non sia ancora essicato del tutto? Riesco ancora a modellarlo con le dita facilmente.
teko non è in linea   Rispondi quotando