Intanto grazie a tutti per la collaborazione.
Per
Tuvok
Ho notato che stai costruendo anche tu la sovrana...non hai idea della misura che userai per bigotte dei vari alberi???
Sui sabordi il 7mm mi sembra perfetto,per il resto il piano amati sia come refe che per le bigotte sembra essere non adatto alla scala del modello