Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-11, 10:04 AM   #27
antoniom
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2011
Messaggi: 16
antoniom è un newbie...
predefinito

Intanto grazie a tutti per la collaborazione.
Per Tuvok
Ho notato che stai costruendo anche tu la sovrana...non hai idea della misura che userai per bigotte dei vari alberi???
Sui sabordi il 7mm mi sembra perfetto,per il resto il piano amati sia come refe che per le bigotte sembra essere non adatto alla scala del modello
antoniom non è in linea   Rispondi quotando