Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-11, 08:49 AM   #4
indiscret
Utente
 
L'avatar di indiscret
 
Registrato dal: Aug 2011
residenza: La Spezia
Messaggi: 166
indiscret è un newbie...
predefinito

Mi dispiace, ma non ho le tavole con i disegni, è un file che ho preso da un sito. Se digiti Perla Nera o Black Pearl e vai su IMMAGINI ce ne piu di una di quelle con ordinate e falsachiglia. Puoi mettere le immagini in una chiavetta o un CD e portarle in qualche tipografia a farle trasferire su uno o piu fogli (ingrandendole secondo la scala che preferisci) se non sono pignoli per i copyright. ciao.

puoi usare anche quella che messo io, mi pare che sia la piu grande che ho trovato. Ci clicchi sopra e te la salvi nei Download (ma gia lo sai ovviamente).
Icone allegate
Flying Dutchman - olandese volante-perla-nera-piani.jpg  

Ultima modifica di indiscret; 04-11-11 a 08:59 AM
indiscret non è in linea   Rispondi quotando