Discussione: Dragtime 1/4 di miglio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-11, 08:40 PM   #3
Omar94
Utente Senior
 
L'avatar di Omar94
 
Registrato dal: May 2009
residenza: empoli
Messaggi: 1,743
Omar94 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a Omar94
predefinito

mi ricorda i draggoni che facevo su need for speed pro street, eran troppo divertenti, il quarto di miglio facevo 9,84 con una supra RZ da 760 cavalli
__________________
auto : Crono Rs9
motori : Novarossi N21BC-5 \ ARROW GTR .21
ROCK ON!
Omar94 non è in linea   Rispondi quotando