Discussione
:
Dragtime 1/4 di miglio
Visualizza un messaggio singolo
02-11-11, 08:40 PM
#
3
Omar94
Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: empoli
Messaggi: 1,743
mi ricorda i draggoni che facevo su need for speed pro street, eran troppo divertenti, il quarto di miglio facevo 9,84 con una supra RZ da 760 cavalli
__________________
auto :
Crono Rs9
motori :
Novarossi N21BC-5 \
ARROW GTR .21
ROCK ON!
Omar94
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Omar94
Trova altri messaggi di Omar94