Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-11, 09:50 PM   #1
outlaw
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2011
residenza: angri (SA)
Messaggi: 1
outlaw è un newbie...
predefinito salve a tutti nuovo iscritto

salve mi chiamo roberto sono di napoli sto' da diversi anni nel meraviglioso mondo del modellismo ho diversi modelli sia a scoppio che elettrico sono felicissimo di far parte di questa stupenda community...ciao
outlaw non è in linea   Rispondi quotando