Discussione
:
salve a tutti nuovo iscritto
Visualizza un messaggio singolo
28-10-11, 09:50 PM
#
1
outlaw
Utente Junior
Registrato dal: Oct 2011
residenza: angri (SA)
Messaggi: 1
salve a tutti nuovo iscritto
salve mi chiamo roberto sono di napoli sto' da diversi anni nel meraviglioso mondo del modellismo ho diversi modelli sia a scoppio che elettrico sono felicissimo di far parte di questa stupenda community...ciao
outlaw
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a outlaw
Trova altri messaggi di outlaw