Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-11, 06:25 PM   #6
dnracing
Utente Senior
 
L'avatar di dnracing
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Milano, italy
Messaggi: 1,333
dnracing diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matilde Visualizza il messaggio
Dai , dai , spiegami perchè dovrebbe essere una battuta ? se pensi di dovere essere anche duro nel giudizio , mandami pure un pm . Sono accettate pure le parole sconcie o sconce . Sob. Ammetto la mia ignoranza .

Allora , faccio un passo avanti , un professionista serio , non avrebbe dovuto sbagliare il colore , le istruzioni di Tameo sono molto precise al riguardo . Difatti il colore è perfetto , anche come stesura , si dice stesura di un colore ? Non so , cmq è molto bello, di uno spessore spettacolare , brillante , insomma un lavoro con i contro... contro e basta .

Magari mi tengo le parolacce per dopo eheehe

Invece la foto dal di sopra , avrebbe dovuto evidenziare , due pecche immense , che un professionista serio non avrebbe dovuto compiere , a meno di fare volutamente un dispetto al committente , perchè sei anni , dico sei anni dopo ha osato incxxxxx per la consegna , diciamo lunga , diciamolo .
Se poi si considera che il lavoro è stato pagato sei anni prima .......dico che un professionista , che vuole essere considerato un modellista serio , non solo non avrebbe dovuto arrabbiarsi alle spiegazioni e sollecitazioni , meno che meno , come dire prendersela con il modello e farlo da culo .

Zio Model mi passi culo ?

Torniamo alla foto dal di sopra , si evidenzia così come da quella degli avanzi un lavoro spettacolare fatto sui bracci delle sospensioni di autocostruzione , tale da pensare che il tizio abbia dimistichezza con le sue manine , ergo che i due errori clamorosi che adesso vi mostro con le prossime due fotografie , non siano dovuti ad incapacità del soggetto , come tante volte si vede con i principianti alle prese con un formula e fare una messa a terra scandalosa ,ma piuttosto come dire , ad una volontà di far male , nel senso di cannare volutamente un lavoro , perchè il committente , e qui baipassiamo completamente la mia prayvacy , il modello è mio e rimarra mio , lo metteremo a fianco degli Ixo da edicola , dove c'è già un'altra Alfa di formula 1 , ho osato sollecitare il guru . Ad esso rispondo come Arbore nel prezioso primo disco al Dinodelaurentis ed a tutti i forumisti dico , di prestare attenzione ai guru , perchè questo comportamento ,soprattutto se prezzolato è più da.......
Sui puntini pensate voi un aggettivo da aggiungere , io il mio lo conosco .

Zio Decals grazie dell'ospitalità .
Scusa ma,
il giudizio l'ho dato! Ti sembra per caso "duro"?

Non capisco se la tua risposta abbia del "sarcastico" o se tu, te le sia presa seriamente! BOH?

Ad ogni modo, non ho capito una mazza della tua replica e, soprattutto non ho capito dove siano i due "errori clamorosi", di cui parli. Quali sono?

D.
dnracing non è in linea   Rispondi quotando