Il problema quando fai la scansione via wireless (se funziona) è che intanto il software di gestione della stampante deve essere stato installato correttamente per gestire il tutto via wireless (quindi al max prova a rimuovere e reinstalla) e poi il sw sul PC deve essere operativo ed in attesa della stampante. Se manca un passaggio al punto 1, è problematico proseguire...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|