Discussione: Un saluto a tutti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-11, 09:32 PM   #1
sandronic
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2011
residenza: Predazzo (Trento)
Messaggi: 14
sandronic è un newbie...
predefinito Un saluto a tutti

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del modellismo navale, sto pensando alla costruzione del mio primo modello in kit che deve essere facile come approccio e sono già indeciso tra la PINTA e la LADY NELSON della Amati.

Sandro
sandronic non è in linea   Rispondi quotando