Discussione
:
Un saluto a tutti
Visualizza un messaggio singolo
18-10-11, 09:32 PM
#
1
sandronic
Utente Junior
Registrato dal: Oct 2011
residenza: Predazzo (Trento)
Messaggi: 14
Un saluto a tutti
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del modellismo navale, sto pensando alla costruzione del mio primo modello in kit che deve essere facile come approccio e sono già indeciso tra la PINTA e la LADY NELSON della Amati.
Sandro
sandronic
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a sandronic
Trova altri messaggi di sandronic