Discussione: Scanner wireless?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-11, 07:09 PM   #1
Gimmy
Utente
 
L'avatar di Gimmy
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 361
Gimmy è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Gimmy
predefinito Scanner wireless?

Ciao a tutti io non ne capisco nulla di wireless e sta roba lì, ma ho comprato un bel pò di tempo fà una HP officejet j4680 All at one (e che vuol dire? )e non ho capito se posso scannerizzare via wireless oppure no per ora per stampare riesco via wir.. mentre a scannerizzare mi ci attacco via cavo USB, devo impostare qualcosa sul PC?
Grazie anticipatamente.
Gimmy non è in linea   Rispondi quotando