Quote:
Originariamente inviata da albertop
Visto che mi vedo chiamato in causa come quello che scrive minchiate e gioca a chi ce l'ha più lungo, o chi ha due palle così...due cose:
Primo ho un nome, anzi un nick, CooperS, ma, chi mi conosce sa che mi chiamo Alberto Podestà, quindi, preferisco sentirmi dire "Alberto spari delle michiate" invece che leggere gente che resta sul vago ma punta precisamente il dito su individui precisi.
Secondo, sarebbe meglio che qui ci si prendesse un pò di Acutil Fosforo, per la memoria, per il cervello, o forse, magari, un veloce corso di Italiano, per capire che c'è scritto nei post.
Eppure, credo che tutti almeno le elementari/medie le abbiamo fatte.
Io, sottoscritto, Alberto, ho parlato di fighette per il semplice fatto che in F1, appena gli tira un pelo, tutti sono pronti a gettare carro all'aria. Quando piove, quando c'è ostruzionismo, quando c'è un doppiato di mezzo etc etc. Tutti aggrappati alla Safety Car o alla radio a protestare come fighette viziate.
E sfido chiunque a dire che non è vero.
E mi pare di averlo scritto talmente chiaro che più chiaro non si può.
Non mi pare di avere scritto che la gente non tiene giù a l'Eau Rouge, nel giardino di casa con il taglia erba, al supermercato con il carrello della spesa o chissà dove come dici tu Attila.
Questo è un forum, siamo in democrazia e ognuno è libero di dire ciò che pensa, ma, il fatto di essere nascosti dietro un monitor, non vi autorizza a dire chi spara minchiate e chi non.
Soprattutto perchè non mi pare che Voi siate piloti o chissà che cosa per dire cos'è giusto o no.
Buona serata.
|
e io mi sento di quotare alberto.

I piloti moderni sono delle fighette che hanno la secchiuuuritii e snobbano pure i rEgazzini per l'autografo (vogliam parlare dei bei modi di alonso,di hamilton o degli innumerevoli mister nessuno che corrono oggi?io li ho visti dal vivo, non sono belle persone,soprattutto da famosi o nei giri dei soldoni,motivo per cui io personalmente apprezzo molto di più il teNNico che ci fa la macchina come neway o il vecchio e dimenticato forghieri).
oltretutto ribadisco che quanto te tocca te tocca....ricordiamoci di come è morto Bob wollek,Richiard burns, colin mcrae,o anche solo semplicemente clay regazzoni.
Quando suona suona....c'è solo da sperare che sto povero cristo inglese fosse davvero felice di fare la cosa che amava di più: correre al limite.