Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-11, 12:29 AM   #1
gheghe75
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito Piccola delusione modellistica

Un mio pensiero va a tutti i modellisti esperti e non ed in particolare ad una piccola delusione su questo mondo tanto bello quanto difficile quando si è inesperti e alle prime armi.
Spesso e volentieri scrivendo o comunque leggendo svariate discussioni questo o altri forum, si legge: non hai una pista vicino dove poter andare perché sicuramente troverai qualcuno che ti da una mano e risolvi.... Io stesso mi sono trovato a dare questo consiglio, perché in effetti per un novellino o una persona inesperta è la cosa migliore.... Solo che purtroppo non funziona sempre così...... E qui arriva la piccola delusione modellistica del titolo di questo post.
Purtroppo, e ripeto purtroppo, mi sono trovato per tre volte in gara nell ultimo mese, quindi in pista con un minimo di 25/30 perso pseudo-esperte, o perlomeno gente che dovrebbe masticarne un Po, e quando ti ritrovi a chiedere qualche consiglio...... Bè non sempre trovi chi ti aiuta perché vuole aiutarti veramente, ma la maggior parte delle volte, almeno io, ho trovato persone che mi davano risposte vaghe, fingevano di non sapere, venivano a vedere poi dicevano: a non saprei, dovresti chiedere a qualcun altro, e varie risposte tipo queste. Solo due persone ho trovato disposte ad aiutarmi veramente, che si sono messe li cercando di risolvere assieme a me il problema, perché si vedeva che erano persone giuste, quelle persone che non hanno paura che gli rubi i segreti ma anzi ti mettono a disposizione la loro esperienza affinché anche tu possa imparare.
Ebbene volevo ringraziare queste persone, anche se non le conosco di nome, non ne ho avuto modo, ma il mio pensiero va a loro, che sicuramente hanno e faranno qualcosa di utile per questo hobby, ringrazio comunque anche tutti gli altri, che, anche se con risposte vaghe, hanno comunque cercato di aiutarmi.
Se un giorno imparerò bene questo hobby, e faro' magari qualcosa di buono, spero di essere uno di quelli che trasmettono questa passione senza paura che gli altri diventino Piu bravi di me, anzi, spero di poter aiutate qualcuno a diventare molto Piu bravo di me.
Grazie a tutti un saluto Michele
gheghe75 non è in linea   Rispondi quotando