Quote:
Originariamente inviata da Antrus95
salve riprovo ma niente perciò rimetto la carburazione avvito tutto e svito 2,5 giri..ma niente allora arrivo a 3 niente...mi fermo e vedo che la cassetta è calda e gira poco e noto anche girando il volano manulmente che mi era andato del liquido -_- ma che è problema del motore o della cassetta??? mi sono accorto che la cassetta diventa caldissima a causa del motore devo montare una ventolina piccole tipo quella dei computer??? per raffreddare il motore della cassetta???
|
Per il liquido devi vedere da dove esce, se dalla parte davanti, dietro, dalla cannetta mix..... Cassetta calda, probabilmente la batteria è un pò scarica, e fa fatica a far girare il motore, di conseguenza si surriscalda, oppure il motore incona e fa attrito...... bisognerebbe essere li per capire.........