Discussione: avviamento non va
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-11, 05:12 PM   #7
gheghe75
Utente Senior
 
L'avatar di gheghe75
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Antrus95 Visualizza il messaggio
salve riprovo ma niente perciò rimetto la carburazione avvito tutto e svito 2,5 giri..ma niente allora arrivo a 3 niente...mi fermo e vedo che la cassetta è calda e gira poco e noto anche girando il volano manulmente che mi era andato del liquido -_- ma che è problema del motore o della cassetta??? mi sono accorto che la cassetta diventa caldissima a causa del motore devo montare una ventolina piccole tipo quella dei computer??? per raffreddare il motore della cassetta???
Per il liquido devi vedere da dove esce, se dalla parte davanti, dietro, dalla cannetta mix..... Cassetta calda, probabilmente la batteria è un pò scarica, e fa fatica a far girare il motore, di conseguenza si surriscalda, oppure il motore incona e fa attrito...... bisognerebbe essere li per capire.........
gheghe75 non è in linea