Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-11, 08:11 PM   #4
Gimlidwarf
Utente
 
L'avatar di Gimlidwarf
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Portogruaro (VE)
Messaggi: 645
Gimlidwarf è un newbie...
predefinito

Si

Reference mobil 1 sc 430 team le mans 2006

@scapin, prova a vedere questa foto presa dallo stesso thread, sulla ruota posteriore sembrerebbe esserci la valvolina

http://www.modellismo.net/forum/atta...2qsym4z-1-.jpg

Ultima modifica di Gimlidwarf; 13-10-11 a 08:14 PM
Gimlidwarf non è in linea   Rispondi quotando