Quote:
Originariamente inviata da davidee93
Devi trovarla da solo in base al tuo dito,alla pista,alle condizioni atmosferiche...
|
beh adesso in base alle condizioni atmosferiche mi sembra esagerato...diciamo che per trovare una carburazione "buona" non serve farci tanto caso. almeno questa è la mia personale esperienza...negli anni ho sentito varie storie e c'è chi addirittura pensa che una nuvola di passaggio possa modificare la carburazione del modello...
Rispondendo alla domanda direi innazitutto "buona fortuna" il motore thunder tiger è abbastanza un osso duro da carburare...pero se posso darti un consiglio e per farcilitarti il lavoro cambia la candela originale con una O.S. standard #8...è una bomba e con quella il motore sta acceso sempre con il risultato che sarai facilitato nel trovare tranquillamente il giusto compromesso...
Altro consiglio...non smagrire troppo. Il motore originale che sia il .21 o il .28 tendono a scaldare un po è quindi consigliabile girare un po grassi...se hai il .28 ha talmente tanta coppia che non ne risentirà troppo in prestazioni...