Discussione: scelta modellino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-11, 11:32 PM   #1
frank576
Utente

L'avatar di frank576

frank576 è un newbie...
predefinito scelta modellino

buona sera, mi sono iscritto in questo forum perchè sono interessato ai modellini a scoppio, ma purtroppo oltre ad avere visto qualche gara e provato un modellino monomarcia non ho fatto nient'altro.
sono interessato ad un modellino a scoppio per farci qaulche giro in piazzale per sciogliermi un po la mano e poi magari andare a fare un giro in qualche pista dato che a parma ci sono.
il problema è che non ho nenche le basi..
conosco la meccanica automobilistica ma niente di modellismo.
so che dovrei scegliere un modellino che abbia doppia marcia e cordano ma niente altro.
ho provato a dare un occhiata su internet ma purtroppo non trovo nessuna spiegazione della componentistica da scegliere in un modellino.
vorrei spendere 2-300 euro dato che non so se mi piacera questo hobby ho visto diversi modellini su internet ma onestamente mi puzzano un po gli annunci dato che tutti promettono cose che i modellini di categoria piu alta hanno.
che modellino mi consigliate?
mi piacerebbero quelli stradali con ruote "lisce"
sul forum vi sono diversi link ma non funzionanti.
se riuscite a spiegarmi le cose da guardare in un modellino o potete direzionarmi in qualche sito consono alle mie domande mi fareste un favore enorme.. grazie mille

Ultima modifica di frank576; 07-10-11 a 07:38 PM
frank576 non è in linea   Rispondi quotando