Discussione: poste italiane
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-11, 09:44 PM   #11
Gimmy
Utente
 
L'avatar di Gimmy
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 361
Gimmy è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Gimmy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da the lollo Visualizza il messaggio
tutto risolto,le poste si sono accorte della CaXXXta e sta venendo da me =)
Gimmy non è in linea   Rispondi quotando