allora...
il telaio e di una peugeot 206 (ma non centra niente)
il motore e brushless,ma non so la ricevente e il servo.
comunque per "e possibile?" intendevo che ne ho viste alcune 1:10 on road anche motorizzate a brushless che costavano sui 200...
valutate voi!
__________________

SE SEI UNO DI QUELLI KE PER FARSI CAPIRE USA MILLEMILA SMILE, ALLORA COPIA QUESTA FRASE SULLA TUA FIRMA
|